GEOCAM di Cammarota Pietro
Sede: Via San Rocco, 12
82030 Limatola (BN)
Partita IVA 01545510628

  

alcune nostre realizzazioni:


email cammapietro@hotmail.it
Telefono +39 0823 481441
Cellulare +39 334 5830080
 

   revisione 1.001.180214
 
  GEOCAM COSTRUZIONI GENERALI

L'azienda GEOCAM, fondata agli inizi degli anni ottanta da Giuseppe Cammarota con la costruzione di una macchina battipalo, si è sviluppata negli anni diversificando le proprie competenze. In particolar modo oggi si occupa di: pozzi per la ricerca di falde sotterranee, pozzi a scopo geotermico, sondaggi geognostici e ambientali, tiranti, micropali, chiodature, pali trivellati, impermeabilizzazioni e blocco di falde sotterranee in seminterrati, iniezioni, prestazioni di manodopera.

L'obiettivo della GEOCAM dal 1980, che nasce con il nome di Cmc perforazioni, intende perseguire e garantire nel tempo, la soddisfazione dei propri Clienti. L'Azienda conosciuta oggi in tutta la Campania con la denominazione GEOCAM COSTRUZIONI GENERALI, per raggiungere ciò, si impone di migliorare la propria attività, la propria organizzazione ed i propri servizi. Questo miglioramento richiede pertanto il coinvolgimento e la partecipazione di tutto il suo personale.

L’Amministratore a partire dalle esigenze del Cliente e da quelle del mercato, definisce annualmente un Piano di Miglioramento, specificandovi gli obiettivi dell’Azienda ed individuali. Ciascun Responsabile deve, sulla base di quanto indicato dall’Amministratore sviluppare i propri Obiettivi di Qualità.

L’azienda GEOCAM, grazie al suo personale addetto alla logistica, che si occupa solo ed esclusivamente della manutenzione mezzi, vanta di un’attrezzatura e di un parco macchine all’avanguardia.